Koen Ivens – Acquarelli | maggio 2019
16425
wp-singular,post-template-default,single,single-post,postid-16425,single-format-standard,wp-theme-bridge,theme-bridge,bridge-core-3.3.1,qi-blocks-1.3.5,qodef-gutenberg--no-touch,woocommerce-no-js,qodef-qi--no-touch,qi-addons-for-elementor-1.8.1,qode-quick-view-for-woocommerce-1.1.2,qqvfw--no-touch,qode-wishlist-for-woocommerce-1.2.7,qwfw--no-touch,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-30.8.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.9,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-37,elementor-page elementor-page-16425

Koen Ivens – Acquarelli | maggio 2019

Koen Ivens – Acquarelli | maggio 2019

Koen Ivens ama rappresentare il paesaggio naturale: rilievi innevati, cieli plumbei, ruscelli e boschi remoti..e lo fa con la delicata tecnica dell’acquarello, cogliendo ogni aspetto della luce, le sue atmosfere e suggestioni, per modulare le diverse intensità dell’atmosfera.

Il 30 maggio alle ore 18, la Galleria Il Sole inaugura la mostra di Koen Ivens “ACQUARELLI”. Viene presentato l’ultimo ciclo pittorico dell’artista belga in cui vengono illustrati gli elementi naturali a lui più cari: cieli pieni di nuvole, boschi, paesaggi marini, ruscelli.

Koen Ivens è un grafico e illustratore. Diplomatosi alla Scuola Superiore d’Arte Saint Lucas di Anversa, si trasferisce a Roma nel 1989 dove comincia a lavorare in vari studi e agenzie di graphic design. Dal 2000 è illustratore freelance. Collabora con i seguenti quotidiani italiani: “La Stampa”, “la Repubblica” e “Avvenire”.