Koen Ivens ama rappresentare il paesaggio naturale: rilievi innevati, cieli plumbei, ruscelli e boschi remoti..e lo fa con la delicata tecnica dell’acquarello, cogliendo ogni aspetto della luce, le sue atmosfere e suggestioni, per modulare le diverse intensità dell’atmosfera.
Il 30 maggio alle ore 18, la Galleria Il Sole inaugura la mostra di Koen Ivens “ACQUARELLI”. Viene presentato l’ultimo ciclo pittorico dell’artista belga in cui vengono illustrati gli elementi naturali a lui più cari: cieli pieni di nuvole, boschi, paesaggi marini, ruscelli.
Koen Ivens è un grafico e illustratore. Diplomatosi alla Scuola Superiore d’Arte Saint Lucas di Anversa, si trasferisce a Roma nel 1989 dove comincia a lavorare in vari studi e agenzie di graphic design. Dal 2000 è illustratore freelance. Collabora con i seguenti quotidiani italiani: “La Stampa”, “la Repubblica” e “Avvenire”.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.